top of page

Gruppo

Pubblico·88 membri
Alex Brod
Alex Brod

Ciao! Sono contento che ti interessino le strutture in legno. Questa è davvero un'ottima soluzione per una zona periferica. Il legno è un materiale dall’estetica e dal calore unici. Quando si sceglie, prestare attenzione al tipo di legno: è preferibile scegliere cedro, larice o quercia, poiché sono resistenti alla putrefazione e agli insetti. È anche importante che il legno sia adeguatamente trattato e protetto dall'umidità. Vale anche la pena considerare la qualità costruttiva e la disponibilità di una garanzia sul design. È importante che il negozio o l'azienda scelta disponga di un'ampia gamma e della capacità di ordinare un progetto chiavi in ​​mano. Guarda, ad esempio, su https://www.dekalux.com: ci sono buone opzioni e informazioni utili sull'argomento. È anche importante tenere conto delle condizioni climatiche della tua regione e delle caratteristiche del terreno sul sito. Buona fortuna con il progetto!

Devor Romit
Devor Romit
Jun 29

Ciao a tutti! Grazie mille per il post molto informativo! Da tempo mi interesso alla costruzione di strutture in legno, ma ho trovato difficile ottenere informazioni e consigli affidabili. Quello che hai condiviso è davvero prezioso. Ora ho finalmente una base solida per iniziare la mia ricerca sui materiali da scegliere e sulle aziende da considerare. Se avete ulteriori suggerimenti o raccomandazioni, li accetterò con grande gratitudine!

Like

Info

Ti diamo il benvenuto nel gruppo! Qui puoi entrare in contat...

Membri

Pagina del gruppo: Groups_SingleGroup

©2020 di Patrizia Fasano. Creato con Wix.com

bottom of page